Sconti e tariffe dedicate per noleggi con la compagnia di rent-a-car Hetz: ecco le proposte per gli associati

Tempo di lettura: 1 min
16/07/2021

Tra le convenzioni stipulate da Confartigianato per i propri associati troviamo quella con Hertz, una delle più grandi compagnie al monco nel rent-a-car. L’offerta è dedicata alle imprese associate ed ai loro collaboratori e famigliari, alle Organizzazioni Provinciali e alle Federazioni Regionali della Confartigianato ed ai loro collaboratori ed è dedicata ai Furgoni e alla Flotta Standard, composta da modelli Economy, Compatta, Suv, Minivan e Station Wagon.

L’offerta è valida in Italia per qualsiasi forma di noleggio (mensile, giornaliera) e all’estero con sconto fino al 15% sul noleggio auto. Per poter usufruire delle tariffe in Convenzione, tramite tessera e lettera su carta intestata di Confartigianato si dimostra la propria appartenenza all’associazione e in fase di prenotazione si indica il codice sconto Confartigianato – CDP760501.

Grazie alla partnership con PAYBACK, Hertz permette di raccogliere 3 punti PAYBACK per Euro speso su noleggio sia in Italia che all’estero. Inoltre, gli associati Confartigianato potranno ottenere fino a 500 euro di sconto sull’acquisto dell’usato, presso i centro vendita usato Hertz o con la formula Hertz Rent2Buy su www.hertzrent2buy.it: tramite questa formula, il cliente può scegliere la propria vettura sul sito, effettuare un Test Drive di 3 giorni e poi scegliere se acquistare il veicolo.

Negli allegati le offerte dedicate e le modalità di prenotazione e pagamento del noleggio.

Agenti di Commercio e Agenti Immobiliari
Alimentazione
Cioccolatieri
Frantoiani