• Elena Mangialardi - Complementi d'arredo - Savona
  • Michela Furfaro - Frantoiano - Vado Ligure
  • Igor Venturi - Accessori moda - Genova
  • Claudia Rizzo - Filigrana - Campo Ligure

Lavoro artigiano e strategia di sostenibilità_ Confartigianato Savona premia le buone prassi

10 Febbraio 2020

Con l’iniziativa “Lavoro artigiano e strategia di sostenibilità” Confartigianato Savona vuole riconoscere e dare voce alle imprese artigiane in provincia di Savona, operanti nel settore alimentare, che hanno implementato azioni di sostenibilità in una o più delle seguenti categorie:

- Sostenibilità ambientale

- Sostenibilità sociale

-Sostenibilità culturale

Confartigianato Savona propone agli artigiani savonesi di condividere le proprie iniziative legate ai temi dello sviluppo sostenibile.

Partecipare all’ iniziativa “Lavoro artigiano e strategia di sostenibilità” è semplice:

- compilare la modulistica allegata descrivendo il/i progetto/i o la/e iniziative/e di sostenibilità che caratterizzano l’impresa

- inviare il tutto a: confartigianato.savona@confartigianato.savona .it entro il 29 febbraio 2020

La partecipazione all’iniziativa è gratuita.

Il premio sarà assegnato da una commissione di valutazione coordinata da Confartigianato Savona, composta da esperti del settore e rappresentanti del sistema economico.

Il premio consiste in un coupon di consulenza gratuita di 4 ore con i professionisti di Confartigianato.

Tutti i partecipanti, inoltre, saranno omaggiati di uno sconto da parte di organizzazioni partner di Confartigianato in vista della realizzazione o continuazione di progetti di sostenibilità sul nostro territorio.

In allegato il testo dell' avviso e il modello di candidatura.

Sono a disposizione delle imprese interessate a partecipare per informazioni e sostegno alla compilazione:

• Alessandra Cirio

Marketing e Comunicazione