• Sara Fazio - Accessori moda - Varazze
  • Daniele Capobianco - Accessori moda - Genova
  • Nicola Castelli - Oreficeria - Genova
  • Sara Scarcella - Gelateria - Varazze

Confartigianato Savona fa la sua parte _ Sugellata nell’ambito di Stile Artigiano la collaborazione con Accademia Kronos

10 Gennaio 2019

Domenica 9 dicembre, nell’ambito di Stile Artigiano La fortezza del Natale, Confartigianato Savona ha ufficializzato la collaborazione con Accademia Kronos.

A seguito del recente insediamento all’ interno della fortezza del Priamar della nuova sede savonese, quest’ ultima sta lavorando per costituire un “centro studi internazionale per la tutela del Mediterraneo” e con esso, proprio in un’ottica di animazione e sostegno territoriale, anche una rete di cooperazione internazionale che parte da Savona, città che vanta un patrimonio marino e costiero di tutto rispetto.

Come già fatto dall’ amministrazione comunale, anche Confartigianato Savona ha dichiarato “Io Faccio la mia Parte”

Alla presenza del presidente di Accademia Krionos Franco Floris, il direttore dell’associazione degli artigiani Mariano Cerro ha ricevuto la bandiera che simboleggia la collaborazione tra i due soggetti e la fa entrare di diritto tra gli attori territoriali virtuosi della prestigiosa campagna.

Chi è Confartigianato Savona.

Oltre 3500 artigiani si affidano a Confartigianato Savona, l’associazione delle piccole media imprese che conta di sette sedi distribuite in maniera capillare a coprire tutto il territorio provinciale. Dalla Valle Bormida ad Andora, passando per Varazze, Savona, il finalese fino ad Albenga è possibile conoscere il complesso mondo dell’ ”essere artigiano”, del fare impresa in maniera responsabile, crescere e formare i propri dipendenti, ricevere aiuti e sovvenzioni economiche.

Con un sistema informativo one to one, Confartigianato è l’associazione degli artigiani, costruita   su misura indipendentemente dalla categoria, dimensione, regime e settore.

Essere associati è un valore, dai valore alla tua impresa, scegli Confartigianato e anche tu … Fai la tua Parte!