Convocazione assemblea straordinaria di ARS

Tempo di lettura: 1 min
05/10/2020

L’assemblea straordinaria del consorzio “ARS Consorzio Imprese Confartigianato” è convocata per il giorno 11 ottobre 2020 alle ore 8,00 ed in seconda convocazione alle ore 16.30 del giorno successivo, lunedì 12 ottobre 2020 presso la sede consortile di via Fontevivo, 19 alla Spezia con all’ordine del giorno:

• modifiche statutarie riguardanti oggetto, numero quote consortile sottoscrivibili e maggioranze assembleari.

La bozza del nuovo statuto è a disposizione di tutti i consorziati.

Visto il particolare momento sanitario la partecipazione in presenza all’assemblea sarà limitata a massimo 25 persone, tutte gli altri potranno partecipare via web tramite google meet.

Per poter organizzare nel migliore dei modi la presenza dei consorziati, tutti gli interessati a partecipare dovranno prenotarsi chiamando la segreteria 0187.286638 od inviando e-mail a segreteria@confartigianato.laspezia.it

Giancarlo Banci

La Spezia, lunedì 5 ottobre 2020