• Andrea Carega - Friggitoria - Genova

Confartigianato e Artigiancassa insieme per TELETHON 2018

14 Dicembre 2018

Anche quest’anno Confartigianato è parte attiva, insieme ad Artigiancassa,
nell’iniziativa di solidarietà TELETHON 2018.

Il claim della campagna Telethon “E tu come sarai, #presente?” ci appartiene particolarmente, soprattutto in questi giorni di mobilitazione per la Manifestazione milanese del 13 dicembre, ma non come domanda bensì come affermazione: l’intero Sistema Confartigianato è sempre presente e “scende sempre in campo” attivamente anche per sostenere la ricerca sulle malattie rare che la Fondazione Telethon porta avanti, nella consapevolezza che la malattia esiste e va combattuta ogni giorno.

La raccolta fondi in favore di Telethon può avvenire attraverso l’acquisto di prodotti solidali, quali: profuma biancheria, candela profumata, tazza mug da colazione, agende, quaderni e portachiavi, oltre al cuore di cioccolato, con donazioni minime.

Sono, inoltre, possibili donazioni in denaro, che vanno effettuate sul conto n. 11100 c/o BNL, IBAN IT55L0100503215000000011100 intestato a “Fondazione Telethon”, inserendo nella causale la dicitura "Elargizione liberale", ai fini della detraibilità fiscale e "Raccolta Artigiancassa", specificando la regione di provenienza per facilitare la rintracciabilità del bonifico e la sua attribuzione all'associazione di appartenenza (per esempio: “Elargiz. liberale Racc. Artigiancassa – Confartigianato Piemonte”).

Contattate la sede di Confartigianato a voi più vicina per conoscere le modalità di acquisto dei prodotti solidali.