• Alessandro Mombelli - Accessori moda - Bargagli
  • Isabella Coppola - Accessori moda - Savona
  • Deborah De Santis - Abbigliamento - Savona
  • Marialuisa Rocca - Salse tipiche - Mele

STILE ARTIGIANO 2018: torna a Savona l'appuntamento più atteso con gli artigiani liguri

17 Ottobre 2018

Siamo lieti di presentarvi Stile Artigiano 2018- la fortezza del Natale, manifestazione organizzata nell’ambito della 14a edizione di Stile Artigiano – Made in Liguria, rivolta a tutte le imprese artigiane e di produzione liguri dei seguenti settori:

·         artigianato artistico
·         agroalimentare

La manifestazione è prevista per i prossimi 7, 8 e 9 dicembre presso la  Fortezza del Priamar, Savona.

Stile Artigiano è un progetto che mira a realizzare, per le imprese liguri, un percorso strategico con momenti esclusivi di business e di valorizzazione delle peculiarità del territorio ligure e delle sue produzioni di qualità, ed è articolata in due parti:

·         rassegna espositiva: gli operatori liguri potranno presentare e vendere i propri prodotti;
·         iniziative culturali e di comunicazione: un ricco programma di eventi e animazione, azioni di informazione e divulgazione.

L’adesione all’iniziativa è riservata a PMI artigiane e di produzione, aventi sede legale o sede operativa attiva in Liguria e regolarmente iscritte al Registro imprese di una CCIAA ligure.

Le imprese interessate a partecipare potranno far pervenire la propria Domanda di Ammissione al Centro di Assistenza imprese Confartigianato Savona a mezzo e-mail, fax o telefono:

CENTRO DI ASSISTENZA IMPRESE CONFARTIGIANATO SAVONA
T. 019 8385548/42 – F. 019 822452
E-mail: segreteria@confartigianato.savona.it   alessandra.cirio@confartigianato.savona.it

Al ricevimento della domanda di ammissione il Centro di Assistenza imprese Confartigianato Savona avrà cura di mettersi in contatto con voi.
La Domanda di Ammissione impegna l’impresa, qualora venga ammessa ed iscritta, a partecipare alla manifestazione.
Alleghiamo pertanto apposita “Scheda informativa e regolamento generale” e la “Domanda di Ammissione”, da compilarsi e rispedire al più presto, con le modalità ivi previste, al Centro di Assistenza della Confartigianato di Savona.

Il Centro di Assistenza imprese di Confartigianato di Savona e gli altri Enti partner dell’iniziativa, hanno interesse a coinvolgere il maggior numero di imprese, pertanto non escludiamo che questo messaggio possa pervenirvi da più soggetti.