Slittamento scadenze Cosap, pubblicità e altre entrate comunali

Tempo di lettura: 1 min
24/04/2020

Confartigianato comunica alle imprese che il Comune della Spezia ha deciso di spostare al 30 giugno 2020 i pagamenti di tutte le scadenze delle Entrate comunali previste nel mese di marzo, aprile e maggio.

Si allega la Delibera di Giunta Comunale n. 105/2020.

 

In particolare si segnala che il provvedimento riguarda alcune scadenze per le quali Spezia Risorse ha già inviato i bollettini ai contribuenti. Si tratta di:

 

1) rata unica di COSAP permanente (passi carrabili, chioschi, occupazioni pubblici esercizi, ecc...) prevista da regolamento comunale per il 31 marzo.

2) prima e seconda rata di COSAP Mercati (Piazza Cavour, Viale Garibaldi, Via Prosperi) previste in scadenza al 31 marzo e al 31 maggio.

3) seconda rata di CIMP – canone sulla Pubblicità prevista in scadenza il 30 aprile.

 

Le scadenze indicate sui bollettini sono automaticamente prorogate al 30 giugno 2020 e i contribuenti potranno utilizzare gli stessi bollettini già inviati. Non sono previste pertanto nuove specifiche comunicazioni da inviare ai vari operatori che hanno già ricevuto le richieste di pagamento.

 

Sono interessate al provvedimento anche altre Entrate tra cui chiaramente la TARI per la quale servirà fare una comunicazione a parte.