CONSEGNA MASCHERINE DA REGIONE LIGURIA

07/04/2020

Comunichiamo che, come da comunicazioni della Regione Liguria, Confartigianato Savona ha il compito di consegnare alle imprese circa 50.000 mascherine destinate alle imprese della provincia di Savona.

Si tratta di dispositivi di protezione personale per coloro che stanno lavorando, a tutela della salute degli stessi e per contenere il contagio del Covid-19.

A chi saranno consegnate

• Le mascherine sono destinate alle imprese in attività ( anche quelle che operano in modalità di consegna a domicilio), che ne fanno richiesta e non ai privati o amministrazioni pubbliche.

• Le mascherine devono essere messe a disposizione in modo gratuito.

A ogni impresa verrà consegnata una confezione ( 50 pz.) ogni 2 addetti fino a un massimo di 5 confezioni per azienda.

Modalità per il ritiro

Le mascherine sono a disposizione per il ritiro da Mercoledì 8 aprile 2020

E' necessario compilare la scheda allega alla presente e mail in tutte le sue parti e indicare ora e giorno del ritiro e la sede di riferimento, tenendo presente che averrà dalle ore 9 alle ore 13 e dalle 14 alle 16 dal lunedì al venerdì.

La richiesta, sulla base dell' area di riferimento dell' azienda, dovrà essere inoltrata ai seguenti riferimenti:

Andora_ P.za Santa Caterina

andora@confartigianato.savona.it

Loano_ Via Doria 58 (giovedì pomeriggio chiuso)

loano@confartigianato.savona.it

Albenga_ Via Mameli 14

albenga@confartigianato.savona.it

Finale Ligure_ Via Maestri del lavoro

finale@confartigianato.savona.it

Cairo Montenotte_ P.za della Vittoria

cairo@confartigianato.savona.it

Varazze_ Palazzo Beato Jacopo 1

varazze@confartigianato.savona.it

Savona_ P.za Mameli 5

ivasemplificate@confartigianato.savona.it

Rimaniamo a dipisposizione per chiarimenti o informazioni.

Per chi non è associato…. è tempo di farlo!

#beconfartigianato