Confartigianato, mascherine in distribuzione da lunedì

Tempo di lettura: 1 min
03/04/2020

Al via la distribuzione di 650 mila mascherine alle categorie produttive.

Grasso (Confartigianato): «Ringraziamo Regione Liguria per rapidità e attenzione. Siamo pronti a distribuirle alle nostre imprese: ne hanno bisogno per garantire prodotti e servizi ai cittadini liguri»

«Un sentito ringraziamento da parte delle nostre imprese al presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, agli assessori allo Sviluppo economico Andrea Benveduti e alla Protezione civile Giacomo Giampedrone, e al coordinamento di Liguria Digitale, per aver trovato rapidamente le mascherine che ci venivano chieste dalle nostre imprese per garantire i prodotti e i servizi ai cittadini liguri. Abbiamo risposto con orgoglio ed entusiasmo alla proposta di distribuirle attraverso le nostre sedi territoriali e da lunedì 6 aprile saremo pronti a farlo». È questo il commento di Giancarlo Grasso, presidente di Confartigianato Liguria, alla notizia della Regione Liguria che, a partire da stasera, inizia la distribuzione delle mascherine alle associazioni.

Le imprese potranno prenotare le mascherine, rese disponibili a titolo gratuito da parte di Regione Liguria, e concordare la modalità di ricezione ai seguenti contatti:

Genova - Telefono: 010 816051 - E-mail: info@artigianato.genova.it

Imperia - Telefono: 0184 524501 - E-mail: info@confartigianatoimperia.it

La Spezia - Telefono: 0187 286611 - E-mail: segreteria@confartigianato.laspezia.it

Savona - Telefono: 019 838551 - E-mail: segreteria@confartigianato.savona.it