• Laura Tarabocchia - Legatoria - Savona
  • Ernesto Canepa - Ceramica - Albissola Marina
  • Daniele Capobianco - Accessori moda - Genova
  • Marialuisa Rocca - Salse tipiche - Mele

FlyValan - Da Genova 5 nuove destinazioni e opportunità commerciali per le imprese liguri

30 Agosto 2017

Flyvalan è una nuova compagnia aerea che da novembre collegherà Genova a cinque destinazioni fortemente richieste dalle aziende del territorio:

Trieste, Bruxelles, Ginevra, Zurigo e Barcellona.

FlyValan non è una low cost, bensì una “boutique airline”: l’operativo e i servizi della compagnia, che avrà base all’Aeroporto Cristoforo Colombo, sono studiati per rispondere alle esigenze di chi viaggia per business. FlyValan offrirà un innovativo sistema tariffario in grado di rispondere a una vasta gamma di esigenze e che comprenderà anche i carnet di viaggio: una modalità di acquisto che consentirà importanti benefici economici per le aziende.

Inoltre FlyValan desidera fortemente entrare in contatto con aziende liguri produttrici di prodotti di eccellenza dei settori: artigianato tipico, artistico e di qualità; cosmetica; agroalimentare che siano interessate a far parte dell’offerta di travel retail per le vendite a bordo, per creare una sorta di “boutique di bordo” che rappresenti al meglio le eccellenze del territorio ligure.

Le imprese interessate ad approfondire la suddetta proposta sono invitate a segnalarcelo alla seguente email promozione@confartigianatoliguria.it entro il 5 settembre 2017.

Gli uffici di Confartigianato restano a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.