Maestro Artigiano, al via le domande per la qualifica

Tempo di lettura: 1 min
12/08/2019
Per ottenere il riconoscimento di "Maestro Artigiano" e poterlo usare nella propria attività, è necessario dimostrare di aver svolto un'attività nel settore dell’artigianato artistico da almeno sette anni e dimostrare la professionalità acquisita con diplomi, attestati o, meglio ancora, con l'attestato già ottenuto del Marchio “Artigiani in Liguria” che, ricordiamo, consente all’impresa di ottenere un contributo a fondo perduto per investimenti in attrezzature.

Entro il prossimo 6 Settembre dovranno essere presentate alla Camera di Commercio le domande dei nuovi “maestri artigiani”. Dopo la verifica dei requisiti posseduti, a fine Ottobre, presso il palazzo della Borsa di Genova, la presentazione del “marchio pasticceri” e la consegna dei diplomi ai nuovi maestri artigiani.

Informazioni ai seguenti recapiti:
Tel. 0187.286638-286653
segreteria@confartigianato.laspezia.it