Cenpi: tanti vantaggi per la tua attività, un unico referente per far crescere il risparmio

Tempo di lettura: 1 min
03/02/2018
Il C.En.P.I. - Confartigianato Energia Per le Imprese - fa parte della rete nazionale dei Consorzi energetici di Confartigianato; nato per l'espressa esigenza delle aziende artigiane Associate di avere un supporto affidabile, professionale e continuo sul tema "energia", negozia le migliori condizioni di fornitura sul libero mercato, con l'obiettivo di aiutare le imprese a ridurre i costi.
Ad oggi offre i suoi servizi a più di 10.000 aziende e 5.000 famiglie, per oltre 400 milioni di kilowattora e 30 milioni di metri cubi di gas metano; si rivolgono a C.En.P.I. non solo le aziende del settore artigiano, ma anche realtà commerciali, alberghi e ristoranti, supermercati, enti pubblici.

Se sei una piccola e media impresa e pensi che la tua bolletta sia troppo cara allora vieni al C.En.P.I.: dal 1 Luglio 2004 il mercato elettrico è completamente liberalizzato e tutti possono decidere di cambiare il fornitore. Se sei un'utenza privata, dal 2013 il C.En.P.I. tutela anche le forniture di casa.

Richiedi gratuitamente un preventivo dei costi di fornitura, sulla base del tuo fabbisogno energetico. L'eventuale adesione all’offerta non comporta alcuna spesa di migrazione né di adeguamento degli impianti, in quanto l’erogazione utilizza la rete già esistente.

Sportello Energia
Sara Strata, tel. 0187.286634