Confartigianato incontra le imprese: prima tappa a Framura

08/03/2016
Venerdì 11 Marzo, alle ore 15.00, nella Sala Consiliare del Comune di Framura, Confartigianato organizza un incontro, dal titolo CONFARTIGIANATO INCONTRA LE IMPRESE, dove si parlerà delle opportunità e dei vantaggi di essere iscritti all’Associazione.

A 70 anni dalla sua fondazione, l’Associazione della piccola e media impresa della provincia spezzina, è sempre vicina alle aziende ed alle persone che hanno un’attività imprenditoriale, per aiutarle nel processo di sviluppo e di miglioramento della propria azienda.

L’incontro di Venerdì 11 Marzo è il primo di una serie di incontri che si svolgeranno sul territorio per far conoscere Confartigianato ed i suoi servizi alle imprese.
Cominciamo dalla riviera, da Framura, da un territorio che negli ultimi anni è stato oggetto di un forte sviluppo imprenditoriale – dice Giuseppe Menchelli, Direttore di Confartigianato – L’Associazione è presente, anche nei piccoli centri. Nessuna impresa può essere lasciata indietro. Venerdì 11, incontrando le imprese, ascolteremo le persone che in questi giorni difficili cercano di fare impresa. La partecipazione è libera ed è soprattutto un’opportunità per conoscerci ma anche, per gli imprenditori, per manifestare le proprie effettive esigenze. Siamo convinti che l’iniziativa possa essere un motivo di crescita per tutti.

Interverrano:
Giuseppe Menchelli, L’Associazione: ruolo e funzioni
Alessia Cagnoli, Gli obblighi normativi per le imprese
Sara Strata, Energia e Gas: sconti ed incentivi
Marco Vignudelli, Il credito: bandi ed agevolazioni

La partecipazione è libera e gratuita.

Informazioni ed adesioni
Ufficio Nuove Attività / Enrico Taponecco