‘Eccellenze in digitale’, a 50 imprese spezzine assistenza gratuita per fare marketing via web

Tempo di lettura: 1 min
15/07/2015

Confartigianato comunica che la Camera di Commercio ha avviato l’iniziativa ‘Eccellenze in Digitale’ che prevede per 50 imprese spezzine operanti nella nostra provincia la possibilità di usufruire di un servizio di consulenza gratuito di web marketing.

Il servizio si rivolge alle imprese del settore cantieristica/nautica e agroalimentare: gli interessati possono manifestare il proprio interesse entro il 30 settembre 2015 compilando l’apposito modulo scaricabile dal nostro sito internet al seguente link http://www.sp.camcom.it/eventi.

‘Eccellenze in Digitale’ è un progetto nazionale promosso da Google e Unioncamere, con il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico, per aiutare le imprese ad avvicinarsi al digitale e a cogliere le potenzialità del web. Grazie alle borse di studio messe a disposizione dal progetto, anche la nostra provincia può fruire di due qualificati digitalizzatori che affiancheranno le imprese nel percorso di potenziamento sul web, attraverso incontri di formazione e un servizio di consulenza personale e gratuito.

L'assistenza verrà data a 50 imprese, selezionate in base al criterio cronologico di arrivo della manifestazione d’interesse. I soci di Confartigianato interessati devono pertanto comunicare alla Camera di Commercio o a noi la loro manifestazione di interesse.

Per informazioni puoi telefonare a Confartigianato, tel. 0187.286652 oppure in Camera di Commercio, tel. 0187.728323.