Regione: nuova disciplina regionale in materia di tirocini. Approvazione dei nuovi schemi di convenzione e progetto formativo

Tempo di lettura: 1 min
21/10/2013

Approvati i nuovi schemi di convenzione e progetto formativo per l'attivazione di tirocini extra - curriculari ed estivi nell'ambito del territorio ligure.

La pubblicazione del decreto di approvazione sul Bollettino Ufficilale della Regione Liguria il prossimo 30 ottobre renderà efficaci tutte le disposizioni approvate nella nuova disciplina regionale aggiornata per recepire le "Linee guida in materia di tirocini" sottoscritte a livello nazionale lo scorso 24 gennaio.

A breve verrà aggiornato il sistema informatico regionale al fine di consentire, come previsto dalla disciplina, la trasmissione telematica delle convenzioni e dei progetti formativi.

Nelle more, tuttavia, dell'attivazione del servizio telematico, tali documenti dovranno essere trasmessi in forma cartacea ai soggetti istituzionali già previsti dall'art.6 del D.M. 142/1998.

Per ulteriori e più dettagliate informazioni sulla nuova disciplina e la relativa documentazione è possibile contattare le nostre sedi provinciali

Servizi: 
Formazione
Lavoro